Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 24 Gennaio 2023

Il 26 gennaio il regista Paolo Genovese e l’attore Valerio Mastandrea saluteranno il pubblico presente alle proiezioni in programma alle ore 20:00 a UCI Porta di Roma e alle ore 21:15 a UCI Parco Leonardo. Il 27 gennaio a UCI Luxe Maximo

Il Primo Giorno della Mia Vita

Il 26 e 27 gennaio negli UCI Cinemas romani si svolgerà il tour del cast di Il Primo Giorno della mia Vita, la commedia agrodolce distribuita da Medusa Film, in uscita nelle sale il 26 gennaio, e diretta da Paolo Genovese, già regista di Supereroi e Perfetti Sconosciuti.

Un evento imperdibile per gli amanti del cinema italiano di qualità. Il 26 gennaio Paolo Genovese e l’attore Valerio Mastandrea saluteranno il pubblico presente alle proiezioni in programma alle ore 20:00 a UCI Porta di Roma e alle ore 21:15 a UCI Parco Leonardo.

Il 27 gennaio, invece, a salutare il pubblico presente alla proiezione del film in programma alle ore 19:15 a UCI Luxe Maximo ci saranno, oltre a Genovese, anche gli attori Margherita Buy, Sara Serraiocco e Gabriele Cristini. 

Il Primo Giorno della Mia Vita segna il ritorno sul grande schermo del regista Paolo Genovese, a due anni di distanza da Supereroi, con una storia che mette al centro la forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare. In questo film, Genovese dirige un cast corale: oltre a Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco e Gabriele Cristini sono presenti anche Lino Guanciale, Vittoria Puccini, Giorgio Tirabassi, Antonio Gerardi, Elena Lietti, Thomas Trabacchi e Davide Combusti. Curiosità: a fare da colonna sonora del film sarà il brano inedito cantato da Giorgia (prodotto e arrangiato da Maurizio Filardo) dal titolo “The first day of my life”.

SINOSSI
La storia gira intorno a un uomo misterioso, che si presenta a quattro persone che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle rinnamorare della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze. Una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare.

Il trailer ufficiale di Il primo giorno della mia vita

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista