Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Gennaio 2019

Il 27 gennaio alle 17:40 all’UCI Parco Leonardo arriva il cast di Compromessi Sposi, la nuova commedia distribuita da Vision Distribution e diretta da Francesco Maccichè

Il cast di Compromessi sposi

Il 27 gennaio alle 17:40 all’UCI Parco Leonardo (Via Portuense, 00054 Fiumicino - Roma) arriva il cast di Compromessi Sposi, la nuova commedia distribuita da Vision Distribution e diretta da Francesco Maccichè. Nel cast Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Rosita Celentano, Elda Alvigini, Lorenzo Zurzolo e Grace Ambrose.

Il film racconta del colpo di fulmine che ha unito una fashion blogger di Gaeta e un aspirante cantautore milanese, che decidono di sposarsi dopo un solo giorno di conoscenza. I futuri consuoceri però si odiano a prima vista e sono pronti a tutto pur di ostacolare le nozze.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – COMPROMESSI SPOSI
Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista