Tutti abbiamo, nei nostri rispettivi lavori, quel tizio che, per quanto sembri non avere chissà quali brillanti capacità, finisce sempre comunque per guadagnare più soldi di te. Ecco, elementi così esistono anche a Hollywood!
Tutti abbiamo, nei nostri rispettivi lavori, quel tizio che, per quanto sembri non avere chissà quali brillanti capacità, finisce sempre comunque per guadagnare più soldi di te. Bene, moltiplicate quello stipendio per milioni, e avrete la medesima situazione a Hollywood. Attori che vengono pagati fior e fior di quattrini, senza un motivo comprensibile.
Prendiamo ad esempio un attore come Adam Sandler, che in questi ultimi anni, a parte Pixels di Chris Columbus, parrebbe proprio aver collezionato una trafila di film tra il brutto e l'inutile. Eppure, non solo il lavoro non gli finisce, ma addirittura aumenta, dato che Netflix l'ha addirittura messo sotto contratto per una serie di film straight to streaming. Tra questi, The Ridicolous 6 di Frank Coraci, praticamente massacrato dalla critica.
Rimanendo nei territori della commedia, la medesima cosa possiamo dire di Mike Myers: ebbene sì, a distanza di anni dagli Austin Powers, l'attore prosegue tra cortometraggi e partecipazioni speciali a Saturday Night Live. Il perché non è ben chiaro, dato che non fa praticamente ridere nessuno!
Ancora: saremo sempre grati a Tim Allen per Buzz Lightyear, ma per il resto, negli ultimi tempi non ci sembra si sia poi meritato tutti gli assegni che ha incassato. La serie tv Last Man Standing lascia svariate perplessità, e per quanto riguarda il cinema... beh, basterebbe citare i film che ha fatto, da Ricomincio da zero a 3 geezers, passando per 6 mogli e un papà e Santa Clause è nei guai. Qualcuno li ha visti o se li ricorda? Ecco, appunto.
[Leggi anche: Adam Sandler è l'attore più (sovra)pagato del 2014 per la rivista Forbes]
Infine, che ci crediate o meno, Rob Schneider è ancora vivo, e continua a fare palate di soldi tra programmi tv (Real Bob), e pellicole che definire "distribuite" sarebbe esagerato. Evidentemente, il nostro continua ad avere una nicchia di fan... ma non contateci dentro al gruppo!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box