Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Luglio 2019

Sony consolida il leadership team per continuare ad alimentare la crescita di soluzioni e servizi con Hiroshi Kajita alla guida delle attività di Sony Media Solutions

Hiroshi Kajita nuovo Head of Media Solutions

Sony ha nominato Hiroshi Kajita nuovo Head of Media Solutions. In Sony sin dal 1985, vanta una consolidata esperienza con clienti, partner e organizzazioni media del settore.
 
Hiroshi Kajita partirà dagli ottimi risultati di Sony Professional Solutions Europe (PSE), uno dei leader a livello globale nel settore media ed entertainment, grazie alla strategia di prodotto, soluzioni e servizi per portare valore a lungo termine per i clienti e accelerare la crescita del segmento di business.
 
L'azienda continua a focalizzarsi su tecnologie all'avanguardia, servizi di consulenza integrati e soluzioni su tutta la value chain dei contenuti per supportare la crescita delle media company.
 
Adam Fry, Vice Presidente di Sony Professional Solutions Europe, ha dichiarato: "Grazie alla vasta esperienza e alla profonda conoscenza maturate nel settore dei media sia in ambito EMEA che in tutto il mondo, la nomina di Kajita a Head of Media Solutions sottolinea il costante impegno di Sony nel settore delle soluzioni media. Kajita rappresenta una preziosa risorsa per la nostra organizzazione e siamo fiduciosi che continuerà a raggiungere nuovi importanti traguardi alla guida delle attività di Sony Media Solutions in Europa".
 
"Sony è nota in tutto il mondo come provider di soluzioni e prodotti all’avanguardia che rispondono alle esigenze concrete dei nostri clienti - e anche le nostre soluzioni per il segmento media non fanno eccezione", ha precisato Hiroshi Kajita, Head of Media Solutions di Sony Professional Solutions Europe. "Ho dedicato tutta la mia carriera a mettere i nostri clienti al primo posto e a supportarli nel dare forma al futuro, secondo il nostro claim 'Go Make Tomorrow'. Continuerò a lavorare in questa direzione anche alla guida delle attività Media Solutions di Sony. Abbiamo la grande possibilità di aiutare i nostri clienti a esprimere appieno il potenziale dei propri contenuti in un panorama post-digitale altamente competitivo". 
 
Hiroshi Kajita è arrivato in Sony Professional Solutions Europe provenendo dalla sede di Tokyo, dove rivestiva l'incarico di Corporate Executive Officer ed era membro del board di Sony Business Solutions Corporation. In questo ruolo, ha coordinato svariati progetti per OB van 4K e 8K per importanti broadcaster globali, sistemi di produzione remota IP, una delle principali soluzioni di routing IP mai implementate e alcune delle più spettacolari installazioni Crystal LED di tutto il mondo.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista