Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Maggio 2018

A Roma il 9 e 10 giugno Laura Morante tiene un corso di recitazione cinematografica

Masterclass con Laura Morante

A Roma il 9 e 10 giugno, presso Antica Stamperia Rubattino, Via Rubattino 1 (zona Testaccio), Laura Morante tiene un corso di recitazione cinematografica.

Sono previsti dei posti come PARTECIPANTE e come UDITORE.

Il partecipante avrà modo di interagire con l’attrice e regista Laura Morante. É richiesta la preparazione di due monologhi a scelta personale (max 15 - 20 righe) da poter recitare in sua presenza. Ogni partecipante avrà modo di recitare ed esibirsi diretto proprio da Laura Morante. Le scene verranno riprese e finalizzate al raggiungimento od arricchimento del principale materiale richiesto dai Casting Directors: lo showreel. Durante le lezioni ci sarà modo di fare delle domande inerenti alla lezione e all’esperienza in ambito cinematografico del docente. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (firmato da Laura Morante) ed un video personale sulla propria performance recitativa accanto al regista. Il video verrà inviato in seguito a causa dei tempi tecnici per il montaggio. 

L’uditore potrà assistere alle lezioni e conoscere Laura Morante. Alla fine del corso riceverà un attestato di partecipazione (firmato da Laura Morante) in qualità di uditore alla Master Class in oggetto. 

La Master Class avrà una durata di 12 ore circa scandite nel seguente modo: 6 ore di lezione il primo giorno e 6 ore di lezione il secondo giorno. 

Il corso è a numero chiuso.
Prevediamo al max 25 partecipanti e 15 uditori. 

Sconto del 10% sulla quota partecipante ed uditore per chi è già stato iscritto ad uno dei nostri corsi. 

L’iscrizione si considera completa una volta firmati i moduli (da richiedere al sottostante indirizzo email, se interessati), inviatici via email (si possono scansionare tramite scanner o tramite foto con il cellulare non sfocata) ed effettuato il pagamento tramite bonifico del quale invierete copia della ricevuta per conoscenza (i dati per il bonifico verranno comunicati a conferma della partecipazione). 
 
Termine massimo per l’iscrizione: 8 Giugno 2018 (salvo chiusura anticipata per esaurimento posti)
L'orario delle lezioni sarà indicativamente:

Sabato 9 Giugno dalle 10.30 alle 17.30
Domenica 10 Giugno dalle 10.30 alle 17.30

Al momento dell’invio dei moduli d’iscrizioni, vi daremo delle indicazioni utili su dove alloggiare.
Alloggio a vostro carico. 

Per richiesta moduli d’iscrizione ed altre informazioni:
- scrivere a:  cscinema.uno@cscinema.it
- oppure telefonare al numero 320/1881490
- sito web: http://www.cscinema.it

Il corso è a numero chiuso.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista